Replying to La bilancia elettronica...la saga continua....

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 24/5/2013, 15:13
    No..io non lo posso accettare!
    Possibile che l'acquisto di questo trabiccolo abbia così pesantemente condizionato i nostri pensieri, il nostro modo di agire, persino i nostri discorsi?
    Prima: si saliva sullo scassoncino bianco, si sorrideva felici (e coglionati!), si riscendeva sentendosi tutto d'un botto leggeri come piume e assolutamente autorizzati a rubare il cucchiaino di nutella dal barattolo (magari tornando a farci una capatina poco dopo..).
    Alla sera ci si stravaccava sul divano e ci si chiedeva in quale pizzeria andare il sabato successivo o quale dolcetto sgranocchiare mentre si guardava il film in visione.
    Adesso: si sale sul trabiccolo elettronico guardando con un occhio si e uno no i numerini che corrono veloci (in genere in ordine crescente!), ci si illude ogni volta che l'occhio rimasto chiuso abbia tratto in inganno: lo so riapre speranzosi per poi scoprire che, no, non ci era sbagliati!
    Da lì si aziona una serie di considerazioni atte a smentire il responso infernale:
    1- è rotta o non è tarata bene: in questo caso parte la processione tra la cucina e il bagno con in mano sacchi di farine pasta o quant'altro dal peso importante (tipo 3 kg) allo scopo di "saggiare" la funzionalutà del trabiccolo in questione e....niente va bene!
    2- Sono vestita: allora ci si comincia a togliere tutto ciò che si ha addosso, si risale su, stesso processo, occhio sì e occhio no, verifica su entrambi gli occhi ma...niente!
    3- Che me so magnata? Se è primo mattino c'è poco da fare, sto punto salta ma se è un altro orario bè, allora, si comincia a fare un elenco mentale di cibi e bevande (acqua in genere) cercando di capire quanto possano incidere sul peso,
    4- Da quand'è che non "evacuo?": fattore importante!
    Ieri....tanto per far capire quanto siano cambiati i discorsi...
    Stesso divano, stesso stravaccamento...ci fermiamo lì, al dolcetto non ci pensa nessuno, c'è silenzio, ognuno preso dalla visione del film o da chissà quali pensieri..
    Andrea apre la bocca: mi volto verso di lui, ecco ora mi propone una nuova pizzeri, un nuovo locale, meno male, in fondo il trabiccolo non ha deviato del tutto le nostre abitudini...
    Lui prende fiato....mi chiama e..."Mo' la conosci la dieta DUKAN???"
    :-( :-( :-(

Review the complete topic (launches new window)