1. Le mutande rosse

    Avatar
    Tags
    Le mutande rosse
    By moon373 il 3 Jan. 2014
     
    2 Comments   14 Views
    .
    Il 31 mattina...
    Torna Andrea tutto sornione (faccia tipo "guarda come t'aggiusto la moglie!"), mi guarda e ride...
    Io lo guardo a mia volta: non parlo, continuo a fissare il suo sguardo, sempre sornione che a sua volta mi guarda, io continuo a sostenere il suo di sguardo...e viceversa....alla fine, scazzata da quel giro di sguardi senza fine (né principio) gliè dico "mbè...che te guardi?"
    Non risponde...forse l'ho offeso, non so, fattostà che quando sono alle prese coi mestieri di casa io sto incazzata a prescindere!
    Il mio abbigliamento non lascia presagire nulla di buono: jeans vecchi sdruciti nell'interno coscia (il perché non ve lo dico tanto lo capite da sole vero?), maglione fantasia infeltrito (della serie "se me t'avvicini te pizzico"), capelli alla me ne frego (nel senso che la mattina me so guardata allo specchio, me so messa paura, poi ho esclamato "che me frega!"), ciabatte tipo nonna Abelarda!
    Comunque, ho continuato i miei giri per casa quando....vedo un pacchettino sulla mensola del salone!
    Lo prendo: è di grandezza media, leggero...
    "E questo?" Gli chiedo...ricomincia a sorridere, all'improvviso riassume lo sguardo sornione...capisco: "per me???? Graaaaazie!"
    Non sono più la sguattera incazzata: all'improvviso il mio volto va in modalità "on", ossia, felice, serena, insomma godereccia dai!
    Scarto: un paio di mutande rosse si materializza tra le mie mani....mutande...sarebbe meglio dire mutandine vista la grandezza!
    Le guardo: immagino quel pezzo di stoffa piazzato tra i miei glutei e i miei fianchi...SPARIREBBE (ammesso che riesca ad entrarmi!) e la ciccia che immancabilmente deborderebbe ai lati!
    Appoggio le 'ine a "quell'altezza" su di me, Andrea mi guarda (ebbene sì, ancora) "me sa che so piccole eh"
    Eh....quel "mi sa" è così galante, perchè quelle mutande...SO' piccole, non c'è dubbio che tenga....
    Me le guardo: sarebbe stato bello entrare in quei due buchini, guardarsi allo specchio e dire "wow" ma la realtà è ben diversa...
    Stavolta sono io a guardare Andrea, non sono incazzata, stavolta so io la sorniona, perché se m'ha comprato mutande così minuscole forse è perché....in fondo in fondo (taaanto in fondo!!!) glie' piaccio così.....
      Share  
     
    .

Comments
  1. SognatricePerPassione
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (moon373 @ 3/1/2014, 14:12) 

    Ciao,
    sei davvero spiritosa!!! xDDDD
    Mi piace come descrivi quello che ti accade, è leggero e divertente!
     
    Top
    .
  2. moon373
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Si molto gentile cara!
    Grazie...e benvenuta! :wub:
     
    Top
    .